jump to navigation

Dove eravamo rimasti agosto 23, 2008

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
trackback

Eravamo rimasti che il buon RdS4Ever, detto anche Riccardo per gli amici 😀 , è partito per le ferie andando prima a fare una sana settimana di mare e poi partendo per la bella Ungheria, visitando in particolare Budapest e un piccolo centro termale di nome Heviz dove per una settimana ho potuto constatare cosa significa rigenerarsi. Rigenerarsi perchè ogni mattina avevo il massaggio di mezz’ora e poi andavo subito al laghetto termale a stare immerso almeno un’ora senza fare nulla 😉

Tornato in Italia, ho a disposizione un’altra inaspettata settimana di ferie che trascorro nuovamente in Sicilia. Il tutto condito con mare, granite focaccia e chi + ne ha + ne metta.

Per chiudere in bellezza, se avete bisogno di qualcuno che vi faccia ridere per la sua imbranattagine, per la sua lentezza e per il suo modo di combinare danni allora rivolgetevi pure al sottoscritto. Ho cercato di preparare un tiramisù, ma lo sbattitore è stato di diverso avviso con risultati facilmente immaginibili. Se cercate un cazzone che vi tira su il morale, qui siete sempre i benvenuti 😀

Riccardo

Commenti»

1. auryness - agosto 26, 2008

ti sembra bello spiattellare in facia a chi è tornato alla deprimente uotidianeità che hai altri giorni di relax a tua disposizione?!?!?!?!
bhè goditeli anche x me!

2. rds4ever - agosto 27, 2008

Ciao auryness,

anch’io sono tornato al lavoro, purtroppo i giorni di relax sono finiti 😉

Ciao!

Riccardo

3. barbie - agosto 27, 2008

ciao riccardo,
sono arrivata qui facendo zapping tra i blog,
sono rimasta leggendo la descrizione di budapest e delle terme, che ho avuto la fortuna di conoscere e vivere l’ottobre scorso in una settimana incantevole, e della sicilia, che è anche la mia terra.
Così ti ho leggiucchiato un pò.
Ti mando un saluto.
Bye

4. rds4ever - agosto 27, 2008

Ciao!

Benvenuta nel blog, che ha ripreso da poco i suoi aggiornamenti.

Lieto di ospitarti!

Riccardo

5. Nausicaa - agosto 27, 2008

Grande Ric sei tornato…una bella vacanza a qnt leggo! In Sicilia devo assolutamente venirci nei prossimi anni…mi attira un sacco!!

6. Silencesorrow - agosto 27, 2008

Ciao Riccardo, hai avuto un bel po’ di vacanze, io tra un po’ ricomincio a studiare ( a dire il vero già sto leggendo qualcosa)… questa volta però niente liceo… finalmente università. A proposito mi trasferisco a Pisa tra Sabato e Domenica! ;-D

7. melania - agosto 27, 2008

insomma… hai passato delle belle vacanze. questo mi sembra assolutamente chiaro.
a presto e un abbraccio


Lascia un commento