jump to navigation

La dura legge del gol giugno 2, 2008

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
trackback

Buona domenica a tutti,

scrivo dopo aver sentito la bella canzone degli 883,”la dura legge del gol”, perchè ha un testo che attraverso le parole dice chiaramente e senza problemi chi è amico sul serio e chi lo è di facciata. Purtroppo dice anche cose che molti di noi sanno perfettamente,che molti di noi vorrebbero che non fossero vere ma che invece si presentano tutte in una volta davanti,mandandoci a cozzare contro quella che si chiama realtà. Già,proprio la realtà che non si vuole vedere(consapevolmente o inconsapevolmente),che fa di tutto per mettersi davanti ai tuoi occhi e che tu non riesci a vedere in nessun modo. Solo la sofferenza,in questi casi,aiuta parecchio perchè fa tornare lucidi. Lucidi e determinati,lucidi e abbattuti,quanti di noi si sono visti in questa combinazione? Quanti di noi hanno reputato “amici” tante persone che poi nel momento del bisogno hanno fatto la cosa + facile, cioè voltare le spalle?E quanti invece non avrebbero scommesso un centesimo bucato su persone che,alla fine, hanno sorpreso piacevolmente?

Proprio per questo motivo, proprio perchè alla fine quando si scoprono certe cose è,come dice il motto del mio blog, un BRAND NEW WORLD. Ma molti sono in grado di scoprire questo nuovo mondo?

Riccardo

Annunci

Commenti»

1. auryness - giugno 4, 2008

io ammetto di essere un fallimento quando si tratta di prime impressioni. mi sbaglio sempre infatti col tempo ho imparato ad aspettare prima di dare giudizi affrettati che finivo spesso col dover revocarli e prendendo grosse capocciate!
carino quel cd ce l’ ho anch’io…ma ero bambina!
ciauuuu

2. xeena - giugno 7, 2008

Buon fine settimana…fregatene di tutto 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: