Respiriamo l’aria…. marzo 29, 2008
Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.Tags: estate, pensieri, primavera
trackback
Buon sabato a tutti,
finalmente si iniziano a vedere,da oggi,le belle giornate e mi sono giusto ricordato che la primavera è una delle mie stagioni preferite :). Sarà anche l’approssimarsi dell’ora legale che allunga le giornate,ma questo,secondo il mio modesto giudizio,è uno dei periodi più belli dell’anno.
Le giornate più lunghe mi danno sempre una sensazione particolare,mi sembra di poter gustare meglio un po’ tutto e magari sarà perchè uno è più invogliato a star fuori di casa che non dentro.E’ come se rinascesse tutto dentro di me,mi sento più in forma e il mio umore è più che buono per non dire ottimo.
Si è capito che la primavera e l’estate sono le mie stagioni preferite? 😀
Sono anche le mie preferite….Riccardo l’indirizzo mail che ti compare nei commenti….xeena75@libero.it manda che si pubblica di mercoledí, t’aspetto!
Ciao buon sabato
direi che si è capito! Buona domenica! 😀
Non riesco a mandarti la mail mi dice indirizzo sbagliato ti avevo scritto questo:
Ho giá preparato la bozza peró dovrai aspettare un po’ perché questo mercoledí é giá prenotato ma ti sapró dire quando….cmq mi piace e non poco.
Ciao buon sabato.
Xee
Ciao Riccardo. La giornata di oggi, dopo tanto brutto tempo, freddo e grigiore, sapeva di primavera. Forse sta arrivando…
un abbraccio e buona domenica
Buona domenica! Concordo con te sulla chiesa.
Ecco, hai perfettamente descritto l’effetto della primavera, la stagione in cui tutto sboccia, appunto. Anche io l’adoro, pensa che da piccola ne ero talmente inebriata che pensavano sempre fossi malata di febbre o qualcosa del genere. Invece ero solo tutta presa dalla nuova nascita del mondo intorno a me! Buon mese di aprile allora, ma attenzione: le belle giornate sono ingannevoli – almeno qui – potrebbe piovere da un momento all’altro!!!
Belle giornate anche dalle mie parti finalmente…dopo tanta pioggia c’è di nuovo il sole…e fa già caldo!
Già, la primavera… il risveglio dei sensi e della natura! Come quei due simpatici piccioni che aspettano con ansia i miei jeans stesi x dare sfogo ai loro intestini o quell’ape splendida del peso di circa 20 chili che attende solo la mia uscita sul balcone… beh, il periodo è un pò cosi ma penso alla salute, ciao fratellino genio!
Saluto la sorellona versione primaverile che ho! 😀
Ciao Annalisa 😛
Riccardo