jump to navigation

Relax mode ON marzo 16, 2008

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , ,
trackback

Buona domenica a tutti,

eccoci ritrovati per un altro post,mentre in sottofondo suona la carinissima Moonlight Shadow giusto per dare quell’atmosfera rilassata e coprire il rumore dei tasti 🙂

Continua intanto la mia personale battaglia con me stesso,a volte rivedo il mio passato,i miei errori ma anche le cose buone che ho fatto e come rimedio sto cercando sempre più di concentrarmi sul presente e volgere lo sguardo un po’ più in la,verso il futuro.

Credo aiuti molto anche sentirsi un universo in perenne movimento,che cerca le sue stelle e i suoi pianeti,farsi trasportare da questa sensazione che ti mette di buon umore e migliora sensibilmente te stesso e di conseguenza il tuo rapporto con gli altri.

Molte volte chiudo gli occhi e cerco di sentire ogni fruscio,ogni rumore,e mi sembra quasi di poter partecipare alle mille voci che la natura fa suonare come un’orchestra sinfonica.

Buona domenica a tutti

Commenti»

1. xeena - marzo 16, 2008

Qua sento solo pioggia ma buona domenica!!!
Ciao.

2. Nausicaa - marzo 22, 2008

Buona Pasqua Ric!!!


Rispondi

