jump to navigation

Che vita intensa gennaio 25, 2008

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , ,
trackback

Ciao a tutti,

eccomi ritornato dopo due settimane di fuoco incrociato al lavoro.Scrivo adesso perchè,credetemi,il pc portatile stava per fare un bel volo lo scorso fine settimana.Mi stanno abbastanza massacrando al lavoro,solo che non hanno ancora capito con chi hanno a che fare 😀 .Coltivo la speranza e la fiducia di vedere ripagati questi sacrifici un futuro,che spero sia molto prossimo e meno anteriore.

Il governo è caduto,qualcuno diceva che poteva andare peggio.Io dico di no.Peggio di altri cinque anni di Berlusconi sicuramente non può andare.Preferisco starnutire cento volte dentro un casco integrale piuttosto che sorbirmi il racconto di favole e incantesimi e gli strilli delle badanti forzaitaliote nel caso in cui qualcuno osi puntare il dito contro il padre padrone.

Poi mi dispiace molto non poter seguire molto il mio blog,ci sono affezionato ed è una delle mie passioni più intense(dopo il calcio).Vorrei poter essere più presente,ma vi chiedo di portare pazienza,quando finirà questa trasferta cercherò di riprendere la consueta frequenza nell’aggiornarlo.

Che dire di più,vi auguro uno splendido fine settimana.Per me spero di riposo 😀

Riccardo

Commenti»

1. nonsonounacommessa - gennaio 25, 2008

Grazie 😀
Pure il mio pc mi ha abbandonato qualche sera fa, poi è bastata una ‘formattata’ e via 😀
baci.

2. nonsonounacommessa - gennaio 25, 2008

abbandonato.. sono diventata pure uomo dopo quella sera, che mi son fatta du palllleeeeeee!
abbandonata, dai mi correggo..

3. xeena - gennaio 26, 2008

Passione per il calcio, passione per la Juve spero 🙂

4. rds4ever - gennaio 26, 2008

@Nonsonounacommessa
Troppo forte il tuo post,davvero!

@Xeena
Passione per il Messina,la squadra della mia città 😉

Riccardo

5. francesca - gennaio 27, 2008

Ciao, per quanto riguarda il governo (ho fatto anch’io un pot) siamo tutti “tra color che son sospesi” come recita Dante…e sfiduciati:) come Prodi, cosa ci aspettà? In bocca al lupo per il tuo lavoro e buona domenica!

6. Silencesorrow - gennaio 27, 2008

Siamo tutti impegnatissimi Riccardo, anche io cerco di star dietro al blog, ma la vita reale prima di tutto. 😉

7. melania - gennaio 27, 2008

nonostante gli impegni sul lavoro, vedo che riesci ugualmente ad essere presente e a dare sempre ottimi pareri e commenti.

forza… (non italia, sia chiaro…) nel senso di coraggio…

serena serata di riposo (e calcio?)

8. rds4ever - gennaio 27, 2008

@Francesca
Grazie!Cosa ci aspetta,spero solo il meglio anche se non sono troppo convinto

@Silence
Sono d’accordo,ma non dimentichiamo le passioni! 😉

@melania
Troppo buona,ti ringrazio.
Serena serata di riposo anche a te 😀

Riccardo


Rispondi

