jump to navigation

Sei come sei,semplicemente te stesso novembre 25, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , , ,
trackback

Buona domenica a tutti,

E’ un periodo molto positivo per me,che sto cercando di godermi fino in fondo.Sono a Roma da due anni,e sono stati anni particolarmente duri in cui mollare sembrava la soluzione + logica.Ma ho tenuto duro,ho stretto i denti,ho pianto e ho sofferto ma adesso sono qui a scrivere queste parole,a cercare di trasmettervi tutta la gioia e la soddisfazione che sto provando in questo momento.E,liberi di non crederci,la mia risalita è iniziata da quando ho aperto questo blog!Ho sempre amato scrivere,la scrittura è stata la mia unica arma con cui combattere depressione,solitudine e cattivo umore.A differenza di quanto ha sostenuto qualcuno,anche ricordare il mio passato è risultato decisivo perchè,anche se magari cambiano luoghi,persone e fatti io, e lo dico con orgoglio, sono rimasto semplicemente me stesso.Che è una cosa bellissima,così come è bellissimo avere la sensazione di aver seminato tanto,e di aver iniziato a raccogliere i frutti.E colgo anche l’occasione per salutare e ringraziare chi,anche per un solo minuto,è passato da queste parti a lasciare un suo commento e,perchè no,mi ha incoraggiato a portare avanti questo piccolo blog che dentro di me ha riattivato la mia energia.

Spero di continuare a scrivere,spero di migliorare,spero di essere ancora e sempre:

RDS4EVER

Commenti»

1. rigelblue - novembre 26, 2007

ma sai che questa energia si sente davvero? per questo torno spesso. buon lavoro e metticela tutta 🙂

2. Nausicaa - novembre 26, 2007

4ever and ever!!!

3. xeena - novembre 27, 2007

Continua…mi raccomando.

4. melania07 - dicembre 1, 2007

E’ veramente bello questo tuo tramettere forza, coraggio ed energia.
A presto

5. francesca01 - dicembre 2, 2007

sono contenta che per te sia un periodo positivo!:) Rimanere se stessi è una delle maggiori vittorie della vita e non a tutti riesce!
Volevo comunicarti che è ufficiale il mio cambio d’indirizzo. Ho effettuato la migrazione di tutti i post e i commenti sul mio vecchio dominio. Sempre wordpress, sempre cantastorie,

6. rds4ever - dicembre 5, 2007

@Tutte
Grazie ancora,è bellissimo per me sapere che con queste parole riesco a trasmettere emozioni e non solo

Ciao!

Riccardo

7. Leviathan - dicembre 17, 2007

Capisco bene come ti sei sentito… ci sto passando anche io, soprattutto adesso che sto per terminare gli studi (che si fanno sempre pesanti alla fine) e dovrò entrare nel mondo del lavoro!
Condivido con te anche la tua opinione anche ciò che pensi del blog, in effetti è una vera e propria valvola di sfogo!
Continua a farti forza!!! E, dato che ti piacciono anche i commenti al tuo blog… ti dico che è sempre interessante!!! Continua così!!!


Rispondi

