jump to navigation

Per voi,solo per voi novembre 24, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , , ,
trackback

In questo periodo si sono sentite troppe cose brutte,e + si va avanti + si precipita.Però ci sono certe cose che ti danno speranza,che ti fanno sorridere e pensare che forse si può vivere in un mondo migliore.

Io ho trovato questo video su youtube,tenerissimo,e ho voluto metterlo per donarvi due minuti di tenerezza e tranquillità,cose abbastanza rare al giorno d’oggi.

Per cui,buona visione!

Attualmente,per motivi di lavoro,non posso essere molto presente sul blog(molti di voi lo avranno notato dalla cadenza di post e interventi)per cui abbiate pazienza,perchè tornerò + in forma di prima!

Commenti»

1. Laura - novembre 24, 2007

Un video davvero davvero tenero.
Per fortuna in un mondo dove i fatti brutti sembrano non mancare mai, è bello riuscire a vedere anche piccoli gesti d’Amore.
un abbraccio, e grazie.

2. xeena - novembre 24, 2007

Dolcissimo, ci vuole eccome.

3. melania07 - novembre 24, 2007

Riccardo, grazie. Dal profondo del cuore.
Due minuti di serenità e dolcezza.
Un abbraccio da Melania

4. rigelblue - novembre 24, 2007

eppure io riesco a emozionarmi e a vederlo bello questo mondo, nonostante TUTTO

5. Elisa - novembre 25, 2007

Bellissimo. Magari avessi un cucciolino così che girasse per casa..

6. Nausicaa - novembre 25, 2007

Che bellini!!!

7. rds4ever - novembre 25, 2007

@Rigelblue
Meno male,significa che c’è ancora una speranza 😉

@Others
Sono contento che vi sia piaciuto.Spero in futuro di ripetere iniziative come questa!
Buona domenica

Riccardo

8. francesca01 - novembre 25, 2007

fa bene al cuore…

9. wonderful SUNday « come pane e burro - novembre 26, 2007

[…] Mi aggancio ad un post di Rds4ever che ho trovato molto carino e originale nella sua semplicità e vi mostro qualcosa che mi ha resa […]

10. Eleonora - dicembre 4, 2007

Che duci!!!


Rispondi

