jump to navigation

E’ ancora calcio,questo? novembre 11, 2007

Posted by rds4ever in sport.
Tags: , , ,
trackback

Quando ho messo come categoria di questo articolo sport mi è venuto + di un dubbio,ma ho pensato che alla fine sempre di sport si tratta.Ho sentito stamattina della morte del tifoso della Lazio all’autogrill a causa di un colpo di pistola partito accidentalmente (ma mi spiegate come fa a partire un colpo di pistola in modo accidentale?),e della solita corsa delle televisioni a cercare di fornire informazioni (chissà se lo fa ancora qualche tg).

Parole se ne stanno spendendo fin troppe,fatti purtroppo se ne vedono ancor meno.Ogni commento mi sembra superfluo,dico soltanto che tali episodi succedono perchè sono lo specchio del paese che è diventato l’Italia.Un paese dove ancora esiste la parola odio tra persone,dove esiste e resiste la parola imbecillità, dove ancora stiamo a parlare delle solite cose soltanto quando c’è il morto di mezzo.

Mi domando e vi domando: per quanto dobbiamo assistere ancora a queste cose?

Io una risposta dentro di me c’è l’ho….

Commenti»

1. rigelblue - novembre 11, 2007

che tristezza… oddio, anche se sono pienamente d’accordo con te, è vero che queste cose succedono anche nel resto del mondo (con le dovute sfumature) anche io però sento forte questo sentimento…


non riesco neanche + a dire qualcosa in proposito.

2. xeena - novembre 12, 2007

Io direi che é ora di non parlarne piú….del calcio.

3. chiaraspasia - novembre 14, 2007

possono solo essere indignata davanti a questo mondo…ma cosa stiamo diventando?
neanche glia animali ragionano così…..

4. melania07 - novembre 16, 2007

Quando un essere vivente perde la vita in un modo così terribile e senza una spiegazione reale non ci sono parole. Solo una grande tristezza.
Sereno weekend
Melania


Rispondi

