jump to navigation

Avanti adagio novembre 10, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , , ,
trackback

Primi 3 giorni sul nuovo progetto,primi visi nuovi e primi modi di pensare differenti.La mia settimana lavorativa è iniziata mercoledì,sono entrato nel posto che mi ospiterà e soprattutto ho cercato di farmi le prime idee e le prime impressioni sul da farsi.Sono molto determinato e contento,ho voglia di fare bene e cercherò di farmi conoscere anche qui.Sembra sempre “strana” la prima sensazione di fronte a qualcosa di nuovo,nel caso di un nuovo progetto mi sento come se affrontassi il primo giorno di scuola per cui la vivo molto con curiosità,attesa ed entusiasmo.Devo dire che ho avuto una buona impressione iniziale,lavoro da fare c’è n’è parecchio e cose da imparare ce ne sono altrettante.

Insomma,vorrei continuare il mio percorso di crescita sia professionale che umano,e credetemi su una cosa: userò le stesse “armi” che ho usato fin ora.

Andare avanti adagio,ma andare avanti

Commenti»

1. xeena - novembre 10, 2007

Ma sei sempre positivo bello veramente bello, dai accelera che vai alla grande…buona domenica!!!

2. Nausicaa - novembre 10, 2007

Vai Riccardo, l’entusiamo c’è quindi andrai bene vedrai 🙂

3. Laura - novembre 11, 2007

Mi sembri molto carico ed entusiasta, e questo è il giusto piede con cui iniziare qualunque cosa! in bocca al lupo! 🙂

4. rds4ever - novembre 11, 2007

Grazie a tutte,dietro questo entusiasmo c’è una voglia incredibile di rinascere.Questo blog,lo ripeterò a costo di apparire noioso,è il segno della mia “riscossa” e dietro ogni articolo c’è sempre qualcosa che va al di là del semplice scritto.

Ciao e buona domenica!

Riccardo


Rispondi

