jump to navigation

Ricaricare le batterie ottobre 30, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , , ,
trackback

Oggi ultimo giorno di lavoro sul progetto,dal 5 novembre new project e new life.Giornata dedicata ai saluti,giornata abbastanza emozionante e piena di soddisfazioni.Ho inviato una mail di saluti molto simpatica, e diversi colleghi oggi erano tristi e contenti allo stesso tempo.Ho guardato bene il posto dove stavo seduto,ho attraversato il corridoio con una bella sensazione e,se mi concedete una cosa,ero felice. Felice di aver lasciato un buon ricordo a livello personale,felice di aver fatto un buon lavoro e felice e impaziente di iniziare una nuova esperienza!Mi sento come un bambino al primo giorno di scuola alle elementari,quando sono uscito per l’ultima volta dall’ingresso principale mi sono voltato a guardare l’ultima volta l’edificio che mi ha ospitato per due lunghi ed emozionanti anni,ho iniziato a camminare e nel frattempo sul mio viso si è disegnato un sorriso.Un sorriso sincero,genuino,autentico,il sorriso di una persona felice.

Scendo in Sicilia nella mia Messina per il ponte dei morti.Tornerò a scrivere il 5 novembre,per cui do appuntamento a tutti per quella data ;), nel frattempo avò ricaricato le batterie.

Hasta luego!

Commenti»

1. IRE - ottobre 31, 2007

allora buon ponte!!! e buon riposo!! kissssssss

2. Nausicaa - ottobre 31, 2007

Miiiiiiiiiiiii vai in sicilia..beato te!!! Buona permanenza nella tua terra! ^_^

3. xeena - ottobre 31, 2007

Che bello scaldati in Sicilia ma perché prima dov’eri? E continua a sorridere.

4. Laura - novembre 3, 2007

Conosco quel sorriso che si dipinge sul volto quando stai per lasciare qualcosa che per te è diventato importante. E’ un sorriso di felicità per i bei momenti e tristezza perchè quei bei momenti d’ora in poi saranno solo ricordi.

in ogni caso buon riposo 🙂

5. rds4ever - novembre 6, 2007

@Tutti
Ciao!Sono tornato + in forma di prima,e ovviamente ho scritto subito un nuovo articolo.

A presto!

Riccardo


Rispondi

