jump to navigation

M$ ha detto si ottobre 22, 2007

Posted by rds4ever in Linux & Co.
Tags: , ,
trackback

Fonte: Repubblica

Dopo 2 sanzioni e vari richiami dalla commissione europea,finalmente M$ ha ceduto,e una delle concessioni + importanti,secondo me,è quella relativa all’accesso alle informazioni da parte dei produttori di sw open-source

Speriamo che questo evento muova un pò le acque,oltre a mettere ancora una volta in cattiva luce la condotta M$ (due multe prima di cedere).

E speriamo che l’UE tenga sempre alta l’attenzione su M$

Pardon,dimenticavo illink

Commenti»

1. melania07 - ottobre 23, 2007

Ogni tanto giunge anche qualche buona notizia. Per fortuna…

Relativamente al tuo commento, ti auguro di poter vivere al più presto l’esperienza di vedere nascere un bimbo. E’ qualcosa di unico e indescrivibile.
Ed è anche vero che ho avuto una vita un po’ movimentata. Non esattamente per scelta.

Un abbraccio
Mel

2. rds4ever - ottobre 23, 2007

Grazie Melania.Ricambio di cuore l’abbraccio.

Riccardo

3. Laura - ottobre 23, 2007

Bene!

Concordo con quanto mi hai scritto nel commento, piccoli semplici momenti che rendono una vita più bella. Vorrei solo che la mia vita ne fosse più costellata. Chissà, forse un giorno. Intanto vivo pienamente quelli che ho la fortuna di ricevere.

Grazie del passaggio nel mio blog comunque.

Buona serata, Riccardo.
Laura

4. rds4ever - ottobre 23, 2007

Benvenuta nel mio blog,Laura!
Grazie a te della visita!

Ciao!

Riccardo

5. melania07 - ottobre 24, 2007

Ciao Riccardo.
Anche io credo nei sogni e nelle passioni. E proprio da qualche mese a questa parte sto cercando di realizzare un sogno che è anche una passione.

Per spiegarti meglio… quando avrai tempo, fai una capatina in questi due siti.
Sono i miei sogni, le mie passioni.

http://www.medizioni.com/
http://www.riminiancora.com/

Buona giornata.
Mel

6. rds4ever - ottobre 24, 2007

Ciao Melania,
ho visitato i due link che mi hai dato.
Si parla molto di ascoltare noi stessi,è quello che ho scritto come sottotitolo del blog ci porta sulla stessa linea di pensiero.

Buona serata,

Ciao

Riccardo


Rispondi

