jump to navigation

Avrà scoperto la luna? ottobre 21, 2007

Posted by rds4ever in attualità.
Tags: , , ,
trackback

Ogni sabato e domenica mattina faccio il solito giro sui siti dei giornali online,e certe volte mi stupisce ancora leggere notizie come quella riportata da Repubblica (link). A onor del vero, e se non ricordo male,un’iniziativa simile non l’ho vista attuata dai vari Montezemolo & C e questo imprenditore merita sicuramente un plauso.
Anche se,come avrete letto dal titolo,viveva in un altro universo con diverso sistema solare e diverso mondo merita indubbiamente un plauso perchè,ripeto,iniziative come questa non ne ho viste o non ne ricordo.
E’ proprio vero che per capire certe cose bisogna prima viverle sulla propria pelle e lui ha capito perchè l’ha fatto.Sicuramente non ci sarà la coda a seguire il suo esempio,ma è già tanto perchè probabilmente smuoverà qualche coscienza (sono troppo ottimista,l’ho sempre detto).

Buona domenica a tutti

Commenti»

1. melania07 - ottobre 21, 2007

Sì, forse sei un po’ troppo ottimista.
C’è anche da dire che io sono sempre un po’ troppo pessimista…
Che la verità stia nel mezzo?
Comunque nel leggere la notizia ho provato una sensazione piacevole, sentore di “giustizia”.
A presto

2. Elisa - ottobre 21, 2007

Avevo letto anche io questa notizia e concordo con te.
Provare per credere.

3. francesca01 - ottobre 21, 2007

meglio ti tenti sicuramente…ha anche aumentato lo stipendio di 200 euro…pochi, ma meglio di nulla…potrebbe essere una mossa politica? Un messaggio al governo?

4. xeena - ottobre 22, 2007

W il sig. Rossi….150 euro al mese per quelli come me non sono nulla…che bella frase…é il mio idolo…per oggi!
Buona settimana.

5. fiak - ottobre 22, 2007

E bravo il signor Rossi, non ha scoperto la luna, guadagnerà la stima dei suoi dipendenti e dei suoi concittadini e di sicuro da questi 150 euro al mese per dipendente e dall’articolo su repubblica ricaverà un’ottima pubblicità!!!!!!

6. rds4ever - ottobre 22, 2007

@Fiak
Non so se l’obbiettivo sia solo quello di guadagnare pubblicità,resta il fatto che a memoria d’uomo mi sembra che sia il primo imprenditore a fare una cosa simile.

@Melania,Elisa,francesca e xeena
Ogni tanto,in questo paese,succede qualcosa di buono

Ciao

Riccardo


Rispondi

