jump to navigation

Un pensiero per un’amica ottobre 18, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
Tags: , ,
trackback

Di solito quando ho brutti pensieri per la testa scrivere è un pò un antidoto efficace,perchè mi permette di staccarmi del tutto dalla realtà il tempo necessario per finire.Scrivo perchè in questo momento una persona non sta bene,e sta lottando per ritornare a sorridere.

Io gli ho detto di pensare a quando ci rivedremo,per fare una passeggiata a Messina.Gli ho detto di pensare alle mangiate megagalattiche di focaccia che gli offrirò.Gli ho detto di pensare a quando starà bene.Gli ho detto che sempre e comunque gli sarò vicino.Gli ho detto che non deve mollare,e provare a guardare comunque avanti.

Sto pregando Dio come non mai in questo momento,e spero che le mie preghiere giungano fino in cielo.Sto pregando anche due angeli che mi guardano e che mi hanno sempre aiutato.

Se potessi,darei il mio sangue.Se potessi,darei la mia anima.Se potessi,gli donerei il mio sorriso.

Siamo foglie sui rami in autunno

Commenti»

1. Alessio - ottobre 18, 2007

Ricy…ti sono vicino, come sempre e dirò anche io una preghiera per la tua amica.
Speriamo bene e speriamo Dio ci ascolti.
Un abbraccio.

2. rds4ever - ottobre 18, 2007

Grazie ale.Sei sempre molto sensibile e gentile.
Speriamo….
Un abbraccio anche a te

3. Elisa - ottobre 18, 2007

Spero anche io, qualsiasi cosa abbia, che con il tempo possa ritrovare il sorriso.
Penso che non ci sia molto da dire in queste situazioni, forse il silenzio e il rispetto sono la cosa migliore.
Un abbraccio, Elisa.

4. xeena - ottobre 19, 2007

Oggi vado a donare il sangue e sono viva grazie ad una donazione di sangue….in bocca al lupo.

5. clio - ottobre 19, 2007

Io e la mia famiglia abbiamo perso una persona cara improvvisamente a maggio, tieni duro e cerca di vivere tutti i momenti che puoi con lei…
CLio

6. rds4ever - ottobre 19, 2007

@Elisa
@xeena
@clio
Grazie.Grazie di cuore

Riccardo

7. scalino - ottobre 20, 2007

Anche da parte mia una preghiera che possa guarire ed un abbraccio forte.
Se puoi dille che ha tanti amici “virtuali” che non la conoscono ma che le sono vicini nel dolore.

8. scalino - ottobre 20, 2007

Anche da parte mia una preghiera che possa guarire ed un abbraccio forte.
Se puoi dille che ha tanti amici “virtuali” che non la conoscono ma che le sono vicini nel dolore.

9. melania07 - ottobre 21, 2007

Ti capisco dal profondo del cuore.
Ti auguro che tutto vada per il meglio.
Un sorriso in questa gelida domenica di ottobre.
Mel

10. Emanuele - ottobre 31, 2007

Mi unisco, perchè sperare e pregare è sempre importante e necessario.


Rispondi

