jump to navigation

Miccichè,perchè esisti? ottobre 11, 2007

Posted by rds4ever in attualità.
Tags: , , ,
trackback

Caro Presidente dell’Assemblea Siciliana Regionale,

probabilmente questo post non lo leggerai mai,troppi impegni ma soprattutto tanto tempo per dire certe cose hai sempre trovato.Per dire certe cose ci vuole una faccia di c…. non indifferente. Non posso dire di vergognarmi di essere siciliano,ma quando leggo certe cose sul giornale mi arrabbio e non poco.

Sarai triste tu e tutti i tuoi “allegri” compari di partito.Sarai triste tu e tutti quelli che la pensano come te.

E allora,da lontano,ti grido con tutto il fiato che ho in corpo:

VERGOGNATI

Fonte: Repubblica.it

articolo

Commenti»

1. Nausicaa - ottobre 11, 2007

Hey anche io ne ho parlato sai…appena ho letto la notizia su internet nn ho saputo trattenermi…ho cercato di spiegare all’onorevole il piccolo errrore commesso…io nn lo come ha potuto partorire una frase del genere….mah

2. scalino - ottobre 11, 2007

C’è un post interessante a riguardo sul blog di Miccichè:

http://www.gianfrancomicciche.net/?p=123#comment-3589

vi esorto a leggerlo e commentarlo.

ciao

Scalino

3. rds4ever - ottobre 11, 2007

@Nausicaa
ho lasciato un commento sul tuo blog.

@Scalino
Dico solo da che pulpito vengono certe prediche.Ho letto il suo post,e ho una sola parola:

RIDICOLO

Ciao

Riccardo

4. Il Mossiere - dicembre 10, 2007

Vero ragazzi, anche le scuse e le arrampicate sugli specchi del Cracolici, per perpetuare l’assenteismo in Assemblea Regionale sono moooolto ridicole. Da scompisciarsi….
🙂 🙂


Rispondi

