jump to navigation

Storia della notte stellata settembre 28, 2007

Posted by rds4ever in attualità.
Tags: , ,
trackback

Hi todos,

altro articolo interessante da tenere d’occhio,che parla di come un astrofisico italiano sia riuscito a capire a che ora è stato dipinto il quadro “La notte stellata” di Van Gogh.

Il link è questo:

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/notte-bianca-scienza/van-gogh-dipinto/van-gogh-dipinto.html

Leggetelo,ne vale veramente la pena

Commenti»

1. xeena - settembre 30, 2007

Hai letto il mio post su Amsterdam? Ti dico, l’unica cosa di cui mi pento di nn aver fatto proprio ad Amsterdam era visitare il museo Van Gogh in compenso la casa di Anna Frank mi ha dato i brividi….Buona domenica

2. rds4ever - settembre 30, 2007

Ciao Xeena,
grazie per il commento,ho provveduto subito a metterne uno nel post che hai dedicato ad Amsterdam.
La notte stellata è uno dei quadri + belli che abbia mai visto in vita mia….

Buona domenica


Rispondi

