jump to navigation

Ogni tanto guardo in cielo,di notte settembre 28, 2007

Posted by rds4ever in Pensieri e Parole.
trackback

Ogni tanto,quando ne ho la possibilità,mi fermo a guardare la luna in cielo.Mi sorprende sempre vedere quanta immensità e quanta bellezza sia sopra le nostre teste,e mi piace immaginare di volare lassù,toccare le stelle,e sedermi sulla luna.La luna mi da una sensazione di pace,mi fa sentire meglio con me stesso e soprattutto mi infonde un pò di ottimismo e mi aiuta a vedere meglio certe cose.Trovo per un attimo un piccolo mondo dove fermarmi un pò,dove posso fare quello che mi pare e dove so di essere pienamente me stesso.

Quando siete in giro,la sera,buttate un occhio al cielo e provate a sorridere.

Per un momento,siete stati stelle anche voi nel mio piccolo universo

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

